Bomboniere Laurea

Bomboniere, sacchetti confetti, scatoline e segnaposti per Laurea

Segnaposti laureaTutte le bomboniere Laurea sono personalizzabili nel colore del nastro di confezionamento, confetti e decorazioni ed il prezzo è tutto incluso! Sacchetto con confetti, nastri, biglietto bomboniera e confezionamento sono compresi nel prezzo.

Leggi tutti i nostri suggerimenti sulle bomboniere laurea al fondo della pagina

Guida all'acquisto delle Bomboniere Laurea

Scegliere la bomboniera di laurea è un momento particolare nella vita di ogni individuo, simbolo del completamento di un percorso di crescita e di studi. Un oggetto che consegnerai dopo l'esposizione della tesi, oppure alla fine dei festeggiamenti e che dovrà avere caratteristiche particolari. Ma quale tipologia scegliere? Oggi sono presenti online tantissimi prodotti tutti di qualità, rendendo difficile considerare quale possa essere quello specifico per te. In questa guida ti offriremo la possibilità di valutare la bomboniera di laurea adatta alle tue esigenze che potrai acquistare in pochi click sul nostro sito Bomboniere-online.it.


Bomboniere di laurea: un oggetto per ricordare un evento unico

Perché è così importante la scelta di una bomboniera di laurea? La risposta è semplice, dato che una bomboniere di laurea non può essere considerato un articolo qualunque, ma racchiude in sé qualcosa di molto più profondo, in cui si fisseranno i ricordi di una giornata particolare della tua vita, ovvero quella in cui hai raggiunto il conseguimento del tuo titolo di studio.

Regalare un oggetto pieno di significato, vuol dire che ogni volta che verrà utilizzato oppure osservato, ritorneranno in mente quelle emozioni e sensazioni che sono state al centro del giorno di laurea. In un certo senso puoi considerare una bomboniera come una sorta di scrigno dei ricordi che ti permetterà di conservarli per sempre. Ma come scegliere l'oggetto più adatto alle tue esigenze?

Perché le bomboniere laurea sono di colore rosso

Il colore rosso viene ripreso dalle antiche famiglie nobili romane o coloro che rivestivano cariche importanti i cui membri erano soliti indossare un mantello porpora oppure una fascia di colore rosso.
In generale il colore rosso rappresenta forza, sicurezza, passione, energia e vitalità, pertanto è risultato essere il colore più indicato per celebrare il conseguimento di un titolo di studi prestigioso.

Perché scegliere Bomboniere-Online.it

Grazie a Bomboniere-online.it non ti dovrai preoccupare di cercare la tua bomboniera di laurea, dato che avrai la possibilità di utilizzare il catalogo di prodotti più completo oggi online, con tipologie differenti e elevata qualità. La nostra esperienza si è sviluppata negli anni, combinando la professionalità di artigiani capaci di modellare qualunque tipo di materiale, con l'estro creativo dei nostri designer che realizzano ogni giorno degli articoli sempre nuovi, oppure selezionando sul mercato i prodotti con il miglior rapport qualità prezzo. Tutte con uno stile perfetto per un evento particolare come la laurea.

Potrai trovare bomboniere economiche in modo da permetterti di invitare anche un numero più ampio di persone, oppure adatte alle materie umanistiche, come economica, giurisprudenza e scienze della comunicazione, o quelle scientifiche se hai conseguito una laurea in medicina e chirurgia, biologia, fisica o scienze infermieristiche. Avrai anche a disposizione oggetti perfetti se invece hai concluso il piano di studi in ingegneria e architettura.

I nostri prodotti combinano un'eleganza intrinseca, rispecchiando qualunque preferenza tu abbia, dal classico al moderno, dal digitale allo spiritoso. Inoltre grazie ai consigli presenti sul nostro sito avrai la possibilità di scegliere la tua bomboniera online direttamente da casa tua, senza perdere del tempo a recarti in negozio, oppure a doverti preoccupare di immaginare quale possa essere il modello più adatto.

Ti basterà visionare le nostre bomboniere di laurea e completare la tua idea aggiungendo uno o più elementi in base alle tue preferenze. Ogni nostro prodotto viene realizzato o selezionato e confezonato con cura e attenzione particolare per i più piccoli dettagli, dalle cuciture alla qualità dei colori, dai materiali al confezionamento.


I vantaggi di acquistare una bomboniera online su Bomboniere-online.it

Affidarsi al nostro sito vuol dire avere la sicurezza di ottenere una bomboniera di laurea con caratteristiche uniche:

  • realizzazione e/o confezionamento a mano: tutti i nostri prodotti sono realizzati o confezionati a mano dai nostri artigiani o dal nostro staff, in modo da offrirvi un articolo che possa esprimere tutta l'importanza di un momento particolare come quello della laurea, garantendo al contempo un oggetto perfetto dal punto di vista simbolico.
    Personalizzazione: avrete la possibilità di adattare ogni singola bomboniera alla vostra idea, il tutto con pochi click, sfruttando la dockbar del nostro sito, molto intuitiva e semplice da utilizzare.
    Completezza: le nostre bomboniere sono complete di tutti gli elementi necessari, prevedendo l'oggetto che hai scelto, la confezione in cui dovrà essere contenuto e i confetti di laurea, con tutti gli elementi decorativi, in questo modo non dovrai fare altro che consegnarle.
    Vasto assortimento: avrai a disposizione una vasta varietà di prodotti che si adattano perfettamente ad ogni tuo stile. Infatti saranno presenti le versioni con scatola e box, tantissimi modelli a vista, oppure quelle che prevedono l'impiego di sacchetti per i confetti.
    Stile: se sei un amante della bomboniera di laurea classica avrai la possibilità di scegliere tra diversi prodotti. Sul nostro sito sono presenti anche una varietà di stili, perfetti se richiedi eleganza, ma con una combinazione di modernità, oppure se preferisci una tipologia più innovativa. Non dovrai fare altro che scorrere le diverse tipologie e scegliere.
    Varietà di colori: dall'acciaio all'avorio, dai colori chiari al quelli più intensi, dal tipico blue al rosso più vivace, la varietà delle nostre offerte ti permetterà di realizzare la bomboniera di laurea che preferisci e che ti rispecchia.
    Diversificazione dei materiali: grazie alla varietà dei materiali utilizzati dagli artigiani, avrai la possibilità di rispecchiare lo stile che preferisci, aggiungendo una personalizzazione. Potrai scegliere tra, argento, vetro, cristallo, carta, legno, pelle, resina, stoffa e Plexiglas
    Consegna concordata in base alla data dell'evento: rivolgendoti al nostri sito avrai la certezza che i prodotti scelti arriveranno sempre nei tempi stabiliti.


La scelta della bomboniera laurea:

L'esperienza accumulata negli anni, e la passione nel realizzare prodotti che possono rispecchiare ogni evento di laurea, ci ha spinto a creare un numero ampio di bomboniere online di laurea, che potrai visionare nella sezione dedicata del nostro sito. Di seguito, ti indicheremo per ogni prodotto le sue particolarità.


Il sacchetto

Una delle versioni più classiche, adatta a tutte le tipologie di lauree, dato che la bomboniera si presenta con un sacchetto colorato che potrà contenere un oggetto oppure i confetti. Sarà possibile personalizzare il colore e adornarlo con un elemento decorativo come può essere un oggetto in argento o in ceramica. Inoltre sarà anche possibile aggiungere un po' modernità senza perdere l'eleganza, dato che si potrà personalizzare la forma del sacchetto per esempio con quella a papillon.


Il tagliacarte, cavatappi, lente di ingrandimento e paletta

Eleganza e modernità sono le caratteristiche di quei modelli che racchiudono nell'idea di bomboniera di laurea la forma di un oggetto utile. Per questo si potranno realizzare modelli tagliacarte in diversi materiali e adatti a qualunque spesa vuoi supportare, ma anche cavatappi e palette per il dolce. Infine per chi vuole un oggetto ancora più specifico sarà possibile realizzare lenti di ingrandimento. Questi articoli sono rifiniti con la massima cura, offrendo un design ricercato.


Scatolina per confetti laurea

Sono diverse le scatoline che puoi impiegare per creare una bomboniera, aggiungendo all'interno i confetti, oppure da affiancare a un oggetto. Infatti sarà possibile introdurre una penna, una clessidra, il mappa mondo, oppure un gufo in argento, solo per citare alcuni degli articoli più comuni. Anche in questo caso potrai selezionare i materiali e i colori.


Portafoto

Un oggetto che racchiude eleganza e semplicità, ma permette di personalizzarlo scegliendo un particolare stile, un materiale specifico e il colore che più ti piace. Può essere un'idea valida, dato che è una bomboniera molto utile.


Il segnaposto e segnalibro

Attenzione ai particolari e la capacità di racchiudere in un piccolo oggetto uno stile moderno ma anche classico è ciò che caratterizza le versioni di bomboniere laurea a forma di segnaposto e di segnalibro. Sono oggetti che vengono utilizzati spesso, data la loro praticità e per questo molto apprezzati. Sceglierli può essere una valida idea soprattutto se affiancati dai sacchetti con confetti di laurea.


Il box in plexiglas

L'utilizzo di materiali moderni, come resine e il plexiglas nel realizzare i box, ti permette di adottare uno stile innovativo o riproporre quello Shabby Chic, dando un tocco unico alle tue bomboniere. Inoltre avrai la possibilità di una varietà di composizioni e di combinazioni. Questa tipologia di bomboniera è una valida idea per offrire un articolo nuovo e pieno di significato.


Il Gufo

Il simbolo del gufo rispecchia la conoscenza, la sapienza e l'esperienza tipica di chi ha conseguita una laurea, ed è un regalo classico come bomboniera. Grazie all'abilità dei nostri artigiani avrai la possibilità di riproporlo anche in chiave moderna.

Registrazione
Registrazione nuovo account
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password