Partecipazione fumetto Mamma e papà...

Partecipazione fumetto Mamma e papà...

P8207-C3

Partecipazione in cartoncino avorio con motivo lucido e disegno colorato.

Apertura a soffietto verticale.

 

 

Dimensione: 17 x 11,5 cm.


Fai una domanda (5)
biglietti Prezzo Acquista
Confezione da 100 Biglietti Bomboniera
10,00 €
Partecipazione
1,70 €
Invito
0,50 €
Totale (IVA incl.): 0,0
IVA: 22,0%

Seleziona la stampa o gli accessori (opzionale)

Il costo di stampa o degli accessori è fisso (indipendente dalle quantità di biglietti acquistati)

Stampa dei testi

Aggiungi al carrello

Servizio di stampa PRN-SS-T2-PIB
Servizio di stampa PRN-SS-T2-PIB
65,00 €
1,70 €
IVA inclusa

  • Pagamenti sicuri con Carta di Credito, PayPal e Amazon Pay Pagamenti sicuri con Carta di Credito, PayPal e Amazon Pay
  • Corrieri Espressi Corrieri Espressi
  • Puntualità e Risparmio Puntualità e Risparmio
  • 100% Clienti Soddisfatti e Garanzia AZ con Amazon Pay 100% Clienti Soddisfatti e Garanzia AZ con Amazon Pay

Scrivi in questa sezione il testo da stampare
IMPORTANTE: Per l'acquisto del servizio di stampa AGGIUNGI AL CARRELLO nella sezione "Seleziona la stampa o gli accessori"

Penseremo noi ad impaginare Tutto Correttamente e GRATUITAMENTE per te!

Qui potete scrivere il testo da stampare, scegliere il tipo font ed il colore del testo.
A seguito dell'ordine l'impaginazione e l'anteprima sarà eseguita Gratuitamente dalla tipografia per evitare possibili errori di impaginazione. Riceverai l'anteprima di stampa via mail e potrai quindi confermare o modificare il testo prima dell'esecuzione della stampa.
NOTA: Il testo può essere comunicato anche via mail a seguito dell'ordine a info@bomboniere-online.it

Pagamenti accettati

Da Luca | 2024-01-04 19:29:25

Salve, quale è la differenza tra partecipazione e invito? Che dalle foto non si capisce.
Grazie

amministratore

Buongiorno Luca,
per partecipazione si intende sempre il biglietto principale più grande dove vengono riportati nome e cognome degli sposi e dettagli sulla cerimonia (data, ora e luogo).
L'invito nei set matrimonio è invece il biglietto coordinato più piccolo dove solitamente vengono scritti i dettagli del ricevimento dopo cerimonia (invito al ristorante, ecc...)
Qualcuno utilizza il biglietto invito anche per altre comunicazioni, ad esempio i riferimenti IBAN per il regalo di nozze.
Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Da Demis | 2018-03-12 15:31:47

Buongiorrno,
ho visto le vostre proposte e sono interessato . Vorrei vedere una bozza di come verrebbe la partecipazione e l'invito , ma il vostro sito mi manda direttamente all'acquisto ! Cè un modo per avere un'anteprima senza dover dare conferme di acquisto? Altrimenti a cosa serve l'anteprima ???
Attendo gentile risposta !
Saluti

amministratore

Buongiorno Demis,

la bozza del testo non viene creata in automatico dal sistema ma necessita di un'attento lavoro di impaginazione da parte del tipografo in relazione al supporto cartaceo sul quale dovrà essere stampato, tenendo presente di grafica predefinita e altre caratteristiche proprie della partecipazione scelta.

In seguito ad una conferma, l'ordine viene inviato in tipografia per l'elaborazione ed in seguito inviata via email ai clienti in modo che ne possano verificare l'esattezza, richiedere eventuali correzioni o confermare il consenso alla stampa.

Dal momento che il lavoro effettivo è quello della realizzazione delle bozze e non tanto dell'introduzione dei supporti cartacei nella macchina per la stampa, e in considerazione che font e colore vengono scelti in fase d'acquisto e che le bozze non saranno mandate in stampa fino a che i clienti non le hanno confermate esplicitamente, non è possibile ma neanche necessario inviare le anteprime prima di un ordine effettivo.

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Da Demis | 2018-03-12 15:31:47

Buongiorrno,
ho visto le vostre proposte e sono interessato . Vorrei vedere una bozza di come verrebbe la partecipazione e l'invito , ma il vostro sito mi manda direttamente all'acquisto ! Cè un modo per avere un'anteprima senza dover dare conferme di acquisto? Altrimenti a cosa serve l'anteprima ???
Attendo gentile risposta !
Saluti

amministratore

Buongiorno Demis,

la bozza del testo non viene creata in automatico dal sistema ma necessita di un'attento lavoro di impaginazione da parte del tipografo in relazione al supporto cartaceo sul quale dovrà essere stampato, tenendo presente di grafica predefinita e altre caratteristiche proprie della partecipazione scelta.

In seguito ad una conferma, l'ordine viene inviato in tipografia per l'elaborazione ed in seguito inviata via email ai clienti in modo che ne possano verificare l'esattezza, richiedere eventuali correzioni o confermare il consenso alla stampa.

Dal momento che il lavoro effettivo è quello della realizzazione delle bozze e non tanto dell'introduzione dei supporti cartacei nella macchina per la stampa, e in considerazione che font e colore vengono scelti in fase d'acquisto e che le bozze non saranno mandate in stampa fino a che i clienti non le hanno confermate esplicitamente, non è possibile ma neanche necessario inviare le anteprime prima di un ordine effettivo.

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Da antonella d'aponte | 2017-12-30 06:38:09

buongiorno, mi chiamo Antonella d'aponte abito a Salerno e mi sposero' il 20/07/2018. sono interessata ad una vs.articolo, la "partecipazione P8207-C3" . Ho letto che e' possibile averne un campione. Per favore potreste inviarmene una? Il mio indirizzo è: Antonella D'Aponte Via Francesco la Francesca, 14 - 84125 Salerno.Grazie e a presto. Antonella

amministratore

Buongiorno Antonella,

ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta dovuto alla chiusura per le festività.

Confermiamo che è previsto l'invio gratuito di una copia della partecipazione di Suo interesse via posta ordinaria.

Al fine di potervi provvedere, come da prassi Le chiediamo gentilmente di voler inviare la richiesta indirizzandola direttamente a info@laquilone.com indicando oltre al numero dell'articolo e all'indirizzo al quale poterla recapitare , per una nostra registrazione anche nome e cognome degli sposi, data del matrimonio e un numero telefonico di riferimento.

Restiamo a disposizione e con l'occasione porgiamo i nostri migliori auguri per il nuovo anno.

Da antonella d'aponte | 2017-12-30 06:38:09

buongiorno, mi chiamo Antonella d'aponte abito a Salerno e mi sposero' il 20/07/2018. sono interessata ad una vs.articolo, la "partecipazione P8207-C3" . Ho letto che e' possibile averne un campione. Per favore potreste inviarmene una? Il mio indirizzo è: Antonella D'Aponte Via Francesco la Francesca, 14 - 84125 Salerno.Grazie e a presto. Antonella

amministratore

Buongiorno Antonella,

ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta dovuto alla chiusura per le festività.

Confermiamo che è previsto l'invio gratuito di una copia della partecipazione di Suo interesse via posta ordinaria.

Al fine di potervi provvedere, come da prassi Le chiediamo gentilmente di voler inviare la richiesta indirizzandola direttamente a info@laquilone.com indicando oltre al numero dell'articolo e all'indirizzo al quale poterla recapitare , per una nostra registrazione anche nome e cognome degli sposi, data del matrimonio e un numero telefonico di riferimento.

Restiamo a disposizione e con l'occasione porgiamo i nostri migliori auguri per il nuovo anno.

Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
Chiudi
Captcha
P8207-C3

Scheda dati

Peso
20 gr.
Contenuto
1 pz.
Dimensione
17 x 11,5 cm.
Stile
Spiritoso
Matrimonio
Mamma e Papà
Colore
Multicolor

Riferimenti specifici

Registrazione
Registrazione nuovo account
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password