Tableau de Mariage

Tableau de Mariage (tableau matrimonio)

Il Tableau Mariage è un tabellone che indica il tavolo a cui gli invitati devono accomodarsi e da dove godranno del banchetto del vostro giorno di coronamento d’amore.

Esso va situato all'ingresso della sala del ricevimento di nozze, da il benvenuto agli invitati ed è un valido aiuto per orientarli nell'assegnazione del posto a tavola.

Il Tableau de Mariage che vi proponiamo è di grande dimensione. Viene fornito su un pannello dello spessore di 5 mm nel formato 70 x 100 cm, con la grafica da voi scelta.

Non è necessario aggiungere cornice di contorno.

I nomi degli sposi e la data del matrimonio verranno stampati in testata. Insieme al pannello saranno forniti 16 fogli formato A4, con la grafica in coordinato, sui quali apporre i nomi dei commensali e il nome del tavolo. Le soluzioni grafiche diverse permettono di avere un tableau del mariage originale e in linea con il tema scelto per il vostro matrimonio, con lo stile e con i colori da voi preferiti.

I fogli possono essere scritti a mano o stampati, inserendoli in una comune stampante laser o ink-jet. Una volta compilati si possono separare dal supporto grazie all'aiuto dei pretagli e applicarli sul pannello con le puntine o con un po' di biadesivo fino ad un massimo di 12/16 tavoli. In caso di numero superiore si consiglia di distribuire i tavoli su due pannelli.

Oltre al Tableau Marriage, gli invitati possono avere la possibilità di individuare meglio il proprio tavolo, trovando sopra di esso un segnaposto.

Registrazione
Registrazione nuovo account
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password