Inaugurazione Blog

person Pubblicato da: L'Aquilone list In: Matrimonio Sopra: comment Commento: 0 favorite Visite: 928

E' con grande soddisfazione che Vi diamo il benvenuto nel nuovo spazio virtuale di Bomboniere-online.it.

Eccoci finalmente!!!

Blogger

E' con grande soddisfazione che Vi diamo il benvenuto nel nuovo spazio virtuale di Bomboniere-online.it.

Abbiamo intrapreso questa nuova avventura con l'intento di fornire contenuti utili e interessanti sul mondo delle cerimonie e su tutto ciò che ne riguarda l'organizzazione ponendo particolarmente l'accento sul settore nel quale abbiamo maturato un'esperienza più che ventennale: quella delle bomboniere, degli inviti e delle partecipazioni.

Speriamo che questo blog possa diventare un punto di riferimento nel quale poter trovare consigli utili e ispirazioni per l'organizzazione degli eventi più importanti della nostra vita e per condividere con gioia e allegria questi giorni speciali con i nostri invitati.

Non solo Matrimonio quindi, ma anche una nuova Nascita, il Battesimo, la Prima Comunione, la Santa Cresima, la Laurea, il Compleanno, un Anniversario e qualsiasi altra occasione importate.

Siamo ansiosi di leggere i Vostri commenti, i suggerimenti, le critiche o semplicemente di rispondere alle vostre richieste di informazioni.

SCRIVETECI!

Saremo pronti a rispondervi con professionalità.

Siamo pronti dunque?

PARTIAMO…!!!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Registrazione
Registrazione nuovo account
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password